testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Un anno di attività in Regione, l'incontro ad Altamura con il gruppo Pdl-Fi

Fine dicembre può anche essere l'occasione giusta per fare il punto della situazione su un anno di attività del Consiglio Regionale. A proporre l'iniziativa, e l'incontro con i cittadini, è il gruppo Pdl-Fi che per questo pomeriggio, alle ore 17.30 in Villa Belvedere, via Corato, Altamura (Ba) ha organizzato un momento d'incontro in tal senso.

"E’ avvertito - sottolinea il capogruppo Ignazio Zullo, promotore dell'iniziativa - un forte distacco tra politica e società civile e si è formata nell’immaginario collettivo l’idea che intorno alle Istituzioni sia stato scavato un fossato insuperabile per chi non ha la fortuna di essere beneficiato dalla politica".

"Il Gruppo PDL-Forza Italia - sottolinea - vuole essere tra la gente e con la gente perché riteniamo sia giusto rendere conto della nostra attività in Consiglio Regionale per illustrare le nostre battaglie, le nostre proposte e tutto quanto possa essere di utilità alla conoscenza affinché le leggi e i provvedimenti che il Consiglio Regionale ha assunto possano essere rispettate, attuate e foriere di crescita e di felicità collettiva".

Oltre a Zullo sono previsti gli interventi di Michele Boccardi, Vice Presidente II Commissione alla Regione Puglia e del consigliere Antonio Scanaro.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %