testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Giunta, gli ultimi provvedimenti del 2013

La Giunta regionale si è riunita presso la sede di Japigia nell'ultima seduta dell'anno. Sono stati approvati alcuni provvedimenti, eccone i principali. Via libera all'accordo di programma tra Regione e Comune di Foggia per la riqualificazione di un’area industriale dismessa in via Manfredonia in deroga al Prg, proposta dalla società Daufin Real Estate srl. E' stata prorogata la validità fino a tutto il 2014 del protocollo d’intesa tra Regione e Province per il centro di occupabilità femminile e per i soggetti svantaggiati.

Adottato il piano di laminazione preventivo dell’invaso di Occhito sul fiume Fortore, così come le indicazioni operative per la gara di evidenza pubblica per la concessione mineraria di acque termali a Santa Cesarea Terme – Fonte Palazzo.

Inoltre è stato recepito l’accordo 2013 Stato-Regioni in materia sanitaria approvato dalla Stato-Regioni lo scorso 26.9 sulle anagrafi informatizzate delle aziende avicole ed approvato il piano di manifestazioni fieristiche in Italia e all’estero per il Programma triennale di promozione turistica. Tra stand Puglia e (holyday world, fespo bit, tib, bmt, imex, top resa, tti, buy puglia – btc, wtm e eibtm) e spazi Enit (Cmt, Ferienmesse, Fitur, Vakantiebeurs, Emitt, Salon des vacances, IMTM, F.re.e, Mitte, Chatholic expo, expocatholica, sacro expo, eurobike e wte), numerose sono le fiere in cui la Puglia sarà presente.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %