testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Regione: Luigi Mazzei subentra a Mario Vadrucci

 

Cambio della guardia all'interno del gruppo di Forza Italia alla Regione Puglia. Dopo le dimissioni del consigliere Mario Vadrucci, che ha scelto di seguire il suo incarico in Confartigianato nazionale a tempo pieno, oggi gli subentrerà  Luigi Mazzei.

“Sarà una giornata da dedicare alla conoscenza dei colleghi consiglieri – commenta Mazzei – in modo tale da prendere confidenza in maniera graduale con la macchina politico amministrativa della Regione Puglia. Di certo sarò impegnato con tutto me stesso per corrispondere la fiducia di tutti quegli elettori che 4 anni fa mi hanno onorato del loro sostegno, senza il quale non potrei essere qui.”

Luigi Mazzei, nato il 25 settembre del 1959, a Charleroi, in Belgio, è dirigente provinciale di Forza Italia di Lecce e vanta una significativa e lunga esperienza amministrativa nel Comune di Calimera, dove risiede e svolge la funzione pubblica di consigliere comunale, capogruppo di maggioranza e capogruppo di Forza Italia nel consiglio dell’Unione della Grecìa salentina. E’ stato assessore ai lavori pubblici.

Dal 2009 è capo di Gabinetto del Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %