testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Collaudatori, perchè sopprimere l'albo?

In una nota il consigliere regionale de La Puglia per Vendola Francesco Laddomada esprime la sua contrarietà alla soppressione dell'albo dei collaudatori.

“In quinta Commissione, in merito alla proposta di legge, che prevede la soppressione dell’Albo regionale dei collaudatori, ho manifestato disappunto di fronte alle implicazioni che tale proposta di legge prevede a sfavore degli aderenti agli Ordini professionali. E ciò anche in considerazione del contenuto della lettera - pervenuta in Commissione in mattinata - dal Dirigente della Struttura competente che rileva più di qualche profilo di perplessità.

Conseguentemente ho chiesto espressamente l’audizione dei rappresentanti degli Ordini tecnici professionali, poiché la predetta proposta di legge sembrerebbe penalizzare il lavoro dei Liberi Professionisti quali collaudatori delle Opere Pubbliche.

Ho già dichiarato che esprimerò un voto contrario alla proposta di legge soppressiva dell’Albo dei collaudatori, se non si procederà alle audizioni finalizzate ad acquisire l’indispensabile parere degli operatori chiamati, allo stato attuale, a collaudare con competenza e serietà, per le implicazioni che comportano, Opere pubbliche grandi e piccole”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %