testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Il centrosinistra pensa alla prossima campagna elettorale. E al 118?

Tempo di campagna elettorale? Per il centrosinistra sembrerebbe proprio di si. In ballo la data delle primarie e i nomi dei futuri candidati consiglieri regionali. Eppure dovrebbe essere tempo di preoccuparsi dei tanti problemi che la nostra Regione ha. A cominciare da quelli legati alla Sanità.

Sull'argomento è intervenuto il consigliere regionale dell’Udc Peppino Longo.

“Invece di pensare alla campagna elettorale, alle primarie ed alle strategie politiche il governo regionale di centrosinistra farebbe bene a risolvere il grave problema del servizio 118. Negli ultimi giorni decine sono le segnalazioni che giungono dalle città di Terra di Bari (ma non solo) sui disagi ed i gravi ritardi alle postazioni di soccorso per la carenza di personale e di budget che sta mandando in tilt il servizio".

Non è possibile che le ambulanze viaggino senza infermieri o che, peggio ancora, restino ferme in attesa di ‘rinforzi’ da altre città, per la mancanza degli autisti. 

"Tutto questo è assurdo soprattutto in un periodo come l’attuale, durante il quale in numerosi centri della Puglia la popolazione aumenta per la presenza di visitatori e turisti".

"E' necessario - conclude Longo - intervenire urgentemente, la giunta regionale e le Asl trovino una soluzione rapida prima che la situazione diventi più critica ed incandescente”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %