testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

V Commissione: è Caracciolo il sostituto di Pentassuglia

Il gruppo consiliare del Partito Democratico della Regione Puglia, riunitosi dopo la nomina di Donato Pentassuglia ad assessore regionale alla Sanità, ha indicato Filippo Caracciolo come prossimo presidente della V Commissione Ecologia, Tutela del Territorio e delle Risorse Naturali, Difesa del suolo, Risorse Naturali, Urbanistica, Lavori Pubblici, Trasporti, Edilizia Residenziale.

La nomina spetta formalmente ai componenti della V Commissione mentre l’indicazione del gruppo consiliare Pd ha una valenza politica. Filippo Caracciolo, eletto nel 2010 consigliere regionale nella circoscrizione di Barletta-Andria-Trani nelle liste del Partito Democratico, è al momento componente della II Commissione Affari Generali, Personale e Struttura degli Uffici Regionali e di Enti Regionali, Polizia Urbana e Rurale, Tempo Libero, Sport, Pesca Sportiva e Caccia e della III Commissione Assistenza Sanitaria, Servizi Sociali.

“Ringrazio i colleghi del gruppo consiliare del Partito Democratico - sottolinea Filippo Caracciolo - per la fiducia che mi hanno voluto accordare. In attesa dell’ufficialità della nomina, voglio evidenziare il valore politico di un’indicazione che va a premiare il territorio della provincia di Barletta-Andria-Trani, talvolta sottovalutato nel contesto regionale in termini di riconoscibilità politica”.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %