testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Autobus, Carpignano dimenticata?

Le Fse rinunciano alla fermata nella piazza centrale di Carpignano Salentino, e tagliano le corse degli autobus, soprattutto pomeridiane, con un grave pregiudizio per la popolazione.

Ad intervenire sulla questione con una interrogazione è Aurelio Gianfreda, consigliere regioanle del gruppo Democratici Autonomi.

A seguito delle misure restrittive attuate dalle autolinee FSE è stata, infatti, soppressa la “storica” e comoda fermata degli autobus in piazza Duca d’Aosta in Carpignano Salentino ( provvista di adeguata pensilina di attesa) con grave disagio per la maggior parte degli utenti residenti nella zona centrale del paese. Inoltre risulta gravemente angusto e disagiato il ritorno da Maglie a Carpignano Salentino, stante l’esigua frequenza delle corse ed il conseguente sovraffollamento sul mezzo negli orari successivi alle ore 13,00.

Nella richiesta di Gianfreda al Presidente del Consiglio regionale Onofrio Introna e all’assessore ai Trasporti Gugliemo Minervini si chiede di "sapere quali iniziative si intendono intraprendere per ripristinare la fermata degli autobus di piazza Duca D’Aosta in Carpignano Salentino e vagliare l’utilità di  inserire nuove corse, negli orari successivi alle ore 13,00, sulla  tratta Carpignano Salentino – Maglie".

 

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %