testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Vendola e l'anno sabbatico della politica. Per Fli dimissioni subito ed elezioni a giugno

Dopo la notizia della richiesta formale di Euprepio Curto di un incontro con il Presidente del consiglio Onofrio Introna nel corso del Consiglio Regionale in programma per domani mattina (QUI per approfondire), Futuro e Libertà organizza una manifestazione in via Capruzzi. Per tutta la mattinata, durante la seduta del Consiglio regionale, giovani e dirigenti di Fli affiggeranno un manifesto e distribuiranno un volantino per chiedere le dimissioni di un Presidente della Giunta che ormai ha la testa rivolta solo ed esclusivamente a Roma.

"Da questo è stato rieletto - si legge nel volantino - il Presidente Vendola pensa più alla sua carriera politica nazionale che alla Puglia, dalla quale è sempre più spesso assentee lontano. Vendola dovrebbe sentire il dovere politico e morale di rassegnare immediatamente le dimissioni".

"La Puglia non può attendere - si legge - i giochini di Vendola e del Pd. C'è bisogno subito di un nuovo Consiglio e di un nuovo Presidente. Si approvino subito la nuova legge elettorale regionale e la legge sul conflitto di interessi".

C'è tempo e spazio per andare a votare a giugno, prima dell'estate, per evitare di "regalare" ai pugliesi un anno sabbatico, quando, dopo la moria e la migrazione da Bari a Roma, la politica regionale e la capacità amministrativa della Regione saranno di fatto azzerate.

Non possiamo e non dobbiamo permettercelo.

Scritto da Roberto Mastrangelo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %