testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Bat, oggi il consiglio provinciale

 

C’è un volto nuovo nel Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani. Si tratta di Benedetto Silvestri Vigilante (nella foto) di Spinazzola (Lista Nuova Generazione, ex Lista Ventola Presidente), subentrato alla dimissionaria Carmelinda Lombardi, prima dei non eletti della propria lista che già aveva rinunciato, nelle scorse settimane, alla carica assessorile.

"Saluto il Consiglio con l’entusiasmo di chi si affianca ad un cammino amministrativo già ampiamente avviato grazie al proficuo lavoro svolto in questi anni, consapevole che il percorso, sia pure iniziato, necessita di ulteriori sforzi comuni - ha commentato il neo Consigliere provinciale -. Vorrei ringraziare il Presidente Francesco Ventola ed il gruppo Nuova Generazione per il costante lavoro di collaborazione intrapreso. Un ringraziamento particolare intendo rivolgerlo a Carmelinda Lombardi per il prezioso impegno profuso come Assessore provinciale e per aver dimostrato con le sue dimissioni, anche da Consigliere, senso di coerenza e di responsabilità. Sarà mio impegno - ha poi concluso il Consigliere Silvestri - collaborare con tutte le istituzioni provinciali offrendo la mia esperienza e la mia professionalità per raggiungere gli obiettivi prefissi ed annunciati ad inizio mandato, ponendo una particolare e doverosa attenzione alle problematiche del territorio che rappresento".

Al neo Consigliere Benedetto Silvestri Vigilante sono giunti gli auguri di buon lavoro da parte dei rappresentanti della Giunta e del Consiglio provinciale presenti nella seduta consiliare di questa mattina.

Nel prosieguo dei lavori è stato presentato il nuovo Assessore provinciale Luigi Roccotelli, cui il Presidente Ventola aveva conferito nelle scorse settimane le deleghe alle Politiche Agricole e Forestali ed alla Polizia Provinciale.

"Ringrazio il Presidente Francesco Ventola per la fiducia accordatami e per le importanti deleghe conferitemi - ha commentato l’Assessore Roccotelli -. La mia sarà un’attività all’insegna della trasparenza, del coinvolgimento e della condivisione. Il Settore agricolo è particolarmente delicato ma di vitale importanza per il nostro territorio: i tantissimi lavoratori che operano in questo settore devono trovare nelle istituzioni un valido punto di riferimento con il quale cercare di risolvere le numerose problematiche con cui ogni giorno devono convivere".

Leggi anche

Provincia Bat: mini rimpasto in Giunta

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %