testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Estate canosina 2013: un bando per le associazioni locali

Estate canosina 2013: il Comune di Canosa di Puglia promuove una chiamata alle arti per le associazioni culturali e turistiche, i gruppi musicali e gli operatori del settore residenti a Canosa. Obiettivo, costruire in maniera partecipata il cartellone della rassegna estiva, che si terrà quest'anno dal 15 luglio al 30 agosto.

Fra cultura ed intrattenimento. Per la prima volta, l'Amministrazione canosina include gli operatori culturali nella progettazione del programma estivo. Le associazioni e gli artisti interessati possono proporre il loro evento da inserire in calendario, allegare il preventivo di spesa e presentare la domanda presso l'Ufficio Protocollo, sito nel Palazzo di Città in piazza Martiri del 23 maggio, entro il 30 aprile 2013.

L'amministrazione valuterà le proposte e sceglierà quelle più idonee e sostenibili, con l'obiettivo di mantenere il livello qualitativo della rassegna del 2012, impreziosito dai concerti di Raiz e i Radicanto e Teyre Nordgarden, oltre agli ormai consueti appuntamenti con la Notte degli ipogei e Portoni aperti al corso.

Scritto da Lino Castrovilli
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %