testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Governare il cambiamento - A Lecce un incontro con Alessandro Barbano

 

Governare il cambiamento. E' questo il titolo della Rassegna che Confindustria Lecce ha voluto promuovere, a partire dal prossimo 16 maggio 2013 (ore 17.30) presso la propria sede, per incontrare alcuni dei volti del giornalismo italiano.

Il primo appuntamento avrà come protagonista Alessandro Barbano, direttore del Il Mattino di Napoli, che interverrà su “Politica, giustizia, giornalismo. Le parole della Terza Repubblica”.

“La Rassegna – afferma Piernicola Leone de Castris, presidente di Confindustria Lecce – in una fase di grande incertezza, vuole contribuire ad alimentare l’attenzione sulle urgenze del nostro Paese, fornendo un punto di vista che dal particolare si allarghi fino ad abbracciare l’intero sistema nazionale. Il nostro obiettivo è quello di avviare un dialogo costruttivo con il mondo della comunicazione, per favorire occasioni di scambio e di approfondimento. Con questo primo incontro con Alessandro Barbano, giornalista leccese, autore di diversi testi di natura politica, sociale ed economica, auspichiamo a creare un dibattito importante, che coinvolga non solo gli associati ma anche le Istituzioni politiche, sociali ed economiche territoriali, in un confronto dialettico positivo e di interesse generale”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %