testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Domani a Ceglie Messapica l'assemblea dei pensionati Cia

I pensionati aderenti all’Anp  - l’Associazione nazionale pensionati della Cia (Confederazione italiana agricoltori – si ritroveranno domani nell’ambito della Festa regionale dell’Anp-Cia giunta alla sua nona edizione.

Un appuntamento, ormai, fisso per i tantissimi pensionati della Cia che quest’anno si incontreranno a Ceglie Messapica – in provincia di Brindisi - nel corso di una iniziativa regionale organizzata dalla Cia e dall’Anp con il contributo degli “Oliveti Terra di Bari” e con il patrocinio del Comune di Ceglie Messapica.

Il programma prevede alle ore 9.30 l’arrivo e il raduno delle delegazioni di pensionati provenienti da tutta la Puglia presso Largo Beato Angelico. A seguire alle ore 10 gli ospiti saranno accompagnati in una visita guidata al Museo archeologico di Ceglie Messapica, al Castello, alla Pinacoteca comunale e alla Cattedrale.

Alle ore 11.30 le delegazioni raggiungeranno il “Club da Rosa” in contrada Pezze Sant’Angelo sulla strada provinciale Ceglie Messapica-Francavilla Fontana, dove alle ore 12 si terrà l’assemblea regionale sul tema “Lunga vita in salute: olio extravergine di oliva, dieta mediterranea, stile di vita prevenzione” che sarà presieduta dal presidente regionale dell’Anp Mauro Zaccheo. Introdurrà l’assemblea il presidente provinciale dell’Anp di Brindisi Arcangelo Bruno, cui seguiranno i saluti del presidente provinciale della Cia di Brindisi Giannicola D’Amico e del sindaco di Ceglie Messapica Luigi Caroli. A seguire ci saranno gli interventi di Gennaro Sicolo (Presidente nazionale del Cno), del prof. Antonio Vittorio Gaddi (del Policlinico S. Orsola di Bologna), del prof. Antonio Moschetta (Ricercatore strutturalo presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Bari) e di Antonio Barile (Presidente regionale Cia Puglia).

A seguirà si terrà il pranzo sociale e nel pomeriggio una serie di iniziativa di intrattenimento con la esibizione di Aurelio Larosa.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %