testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Schittulli convoca i dipendenti del Centro Laser di Valenzano

“Intendo immediatamente fare chiarezza sulle accuse mosse dai dipendenti del Centro Laser di Valenzano sia alla sia alla Provincia di Bari, sia alla mia persona in qualità di Presidente. Per questo motivo giovedì prossimo, 4 luglio, alle ore 12,  dichiaro la mia disponibilità a un confronto pubblico, confidando anche nella presenza della stampa, con il presidente, tutti i dipendenti, il collegio dei revisori e le organizzazioni sindacali del suddetto  Centro”.

Così il presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, dopo aver appreso della protesta dei dipendenti del Centro Laser che lamentano “l’incredibile atteggiamento” (come è scritto nel comunicato inviato alla stampa) da parte della Provincia, socio di maggioranza della suddetta struttura.

“E’ giusto – conclude Schittulli – guardarsi negli occhi e parlarsi di persona,come è mio solito fare, per individuare sia le responsabilità, ma trovare anche le soluzioni, onde evitare che si ribaltino le situazioni e chi ha cercato di risanare la struttura passi per colui che, invece, non se ne è interessato o peggio ha provocato danni”.

Scritto da Maria Pia Ferrante
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %