testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Rapine alle autocisterne carburanti: è allarme ANITA

Bari - In seguito a numerosi e ripetuti episodi di rapina ai danni di aziende di autotrasporto carburanti, Natale Mariella, Presidente ANITA Puglia (Ass. Naz. Imprese Trasporti Automobilistici), ha scritto una preoccupata missiva ai Prefetti di Bari, Foggia e Bat, nonché ai Comandi delle forze dell’ordine, richiedendo con urgenza un tavolo tecnico per affrontare e risolvere una situazione che sta provocando allarme e panico fra gli operatori del settore, i loro dipendenti e le loro famiglie.

 Le modalità con cui avvengono le rapine e l’utilizzo spregiudicato di armi e tecnologie per isolare completamente le vittime, fanno infatti pensare ad un’organizzazione agguerrita e senza scrupoli che richiede urgente capacità di reazione.

 “Non lasceremo soli i nostri operatori, già falcidiati da una crisi pressante”, ha dichiarato il Presidente Mariella, “e ci auguriamo la massima collaborazione di tutti gli organi del settore, per non farci trovare impreparati e venire a capo più rapidamente di questa inquietante e pericolosa congiuntura”

Scritto da Fortunata Dell'Orzo
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %