testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Odori nauseabondi in capitanata, interrogazione di De Leonardis

Il presidente della settima Commissione Affari Istituzionali della Regione Puglia, Giannicola De Leonardis, rompe il silenzio a seguito dei controlli dei tecnici dell’ Arpa e Asl tra Foggia, Lucera e Troia, per fare finalmente luce sulle cause della produzione di odori nauseabondi.

“Un fenomeno che si ripete ormai da tempo e che non è più possibile tollerare” sottolinea De Leonardis, “anche perché la mancata conoscenza dell’origine alimenta dubbi e paure sulle possibili conseguenze sulla salute dei cittadini”.

Da qui l’interrogazione presentata stamane agli assessori all’Ambiente Lorenzo Nicastro e alla Salute Elena Gentile per conoscere “i risultati delle indagini effettuate dai tecnici incaricati, e se hanno permesso di stabilire le cause del fenomeno”. E ancora, prosegue De Leonardis, per sapere, “quali ulteriori azioni intendono promuovere per tutelare la salute dei cittadini e il decoro delle comunità interessate, e se è stata informata e sollecitata sulla questione anche la magistratura”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %