testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Ancora ritardi e blocchi sulle linee ferroviarie

Dopo i disagi dei giorni scorsi a causa di alcuni problemi nei convogli diretti a Brindisi dal capoluogo barese, anche oggi per un investimento di un cane nella stazione di Monopoli, la linea ferroviaria sino a Bari è stata bloccata per lungo tempo. Senza, per questo, prevedere un servizio sostitutivo su ruote che, fino a qualche anno fa, avveniva in situazioni simili.

Sulla precaria situazione del tratto ferroviario tra Bari e Brindisi è intervenuto il gruppo di attivisti del Movimento 5 Stelle di Polignano.

“Perché – dichiarano gli Attivisti di M5S di Polignano – a fronte di un aumento dei prezzi e di un progressivo inesorabile peggioramento dei servizi, i pendolari e gli studenti non hanno nemmeno diritto ad un servizio sostitutivo? Ritardi e cancellazioni di treni sono all’ordine del giorno e i cittadini continuano a pagare senza aver diritto ad alcun mezzo che permetta loro di arrivare in tempo a lavoro o a scuola. Tra l’altro i pendolari lamentano che non venga neppure rilasciato un certificato che possa attestare le ragioni dell’eventuale ritardo. Dopo aver combattuto tutta l’estate per ottenere le nuove macchinette elettroniche per l’emissione dei biglietti – concludono i 5 Stelle – attendiamo che vengano finalmente attivate e che il servizio diventi degno di un posto civile”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %