testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Minaccia moglie e figlia con un coltello. Arrestato un uomo a San Girolamo

Avrebbe potuto essere l'ennesima tragedia familiare. Ed invece, alla fine, grazie anche al pronto intervento dei Carabinieri, tutto è stato scongiurato. Siamo nel popolare quartiere San Girolamo di Bari. Madre e figlioletto di 3 anni si sono trovati in piena notte di fronte al marito e padre, rientrato a casa ubriaco in preda ad una delle solite crisi dovute all’abuso di alcol. La donna ha capito che quella sera sarebbe stato diverso, infatti l’uomo si è scagliato contro di loro con un coltello da cucina, solo la fuga nell’attigua abitazione della madre di lei ha consentito a madre e figlio di trovare un temporaneo rifugio per sfuggire alla furia dell’uomo, un 43enne, già noto alle forze dell’ordine.

Madre e figlia hanno immediatamente chiamato il 112 spiegando l’accaduto all’operatore che ha inviato una pattuglia del Pronto Intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari. I militari hanno trovato l’uomo ancora in agitazione ed evidentemente ubriaco e lo hanno arrestato, sequestrando l’enorme coltello brandeggiato contro la moglie e il figlio.

Donna e bambino sono poi ricorsi alle cure dei sanitari, la prima ha riportato 3 giorni di prognosi mentre il piccolo ne ha riportati 7 per varie contusioni.

L’aggressore, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Bari, è stato portato in carcere e, dopo l’udienza di convalida, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari nel comune di Modugno, presso i familiari dell’uomo.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %