testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Putignano, in tre picchiano un 82enne: arrestati

In tre aggrediscono un anziano di 82 anni e lo mandano in ospedale perchè lo ritengono autore di alcuni furti agricoli. Ma in tre vengono bloccati ed arrestati dai Carabinieri. E' avvenuto a Putignano, nel sudest barese.

Si è trattato di un avera e propria spedizione punitiva picchiando in strada un 82enne di Putignano ritenuto l’autore di un furto di melograni avvenuto nel fondo agricolo di uno di loro.

Rintracciati dai Carabinieri della locale Stazione sono stati deferiti in stato di libertà. Si tratta di un 35enne, di un 33enne e di un 29enne del posto che dovranno rispondere a vario titolo di lesioni personali e di omissione di soccorso. Nei pressi del locale cimitero il 35enne, unitamente agli altri due, avrebbe raggiunto e aggredito l’anziano facendolo rovinare al suolo.

Successivamente i tre, incuranti delle condizioni del pensionato, rimasto tramortito, si sono allontanati a bordo della loro auto venendo intercettati e bloccati dai Carabinieri intervenuti su segnalazione di alcuni passanti che hanno assistito al pestaggio. L’anziano signore, soccorso dai sanitari del locale ospedale, ha riportato tumefazioni e ferite in varie parti del corpo, venendo giudicato guaribile in 30 giorni.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %