testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Maltempo: un morto e tre dispersi nel tarantino

Il bilancio delle ultime ore in Puglia è davvero drammatico. Un morto ed altri tre dispersi per il maltempo  dopo le violenti ed incessanti piogge che nelle ultime ore hanno colpito la zona di Ginosa e Marina di Ginosa, nel tarantino. Lo si apprende dalla Prefettura di Taranto.

E' stata trovata morta questa mattina Rossella Pignarosa, la donna di 30 anni di cui non si avevano notizie da ieri sera dopo essere stata travolta dall'acqua, nei pressi di un ponte che attraversa il torrente Bradano, a Ginosa Marina.

I soccorritori hanno ritrovato l'auto, una Fiat 600, su cui viaggiava la vittima, capovolta sul ciglio della strada. Poi i sommozzatori hanno rinvenuto il corpo della trentenne che è stato riconosciuto da alcuni familiari.

Intanto sono rimaste bloccate per diverse ore nella nottata anche le strade che da Laterza portano a Santeramo in Colle e Altamura in provincia di Bari, e a Castellaneta in provincia di Taranto, rese impraticabili della massa d'acqua che si era accumulata. Crollato un ponticello sulla strada che va da Ginosa a Montescaglioso, in provincia di Matera.

Il nubifragio è imperversato per tutta la notte allagando strade e abitazioni, interrompendo collegamenti, e causando il crollo di un ponte.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %