testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Barletta: trova la madre morta e tenta il suicidio, ma si salverà

Una drammatica vicenda di cronaca ha rotto il silenzio del primissimo pomeriggio barlettano in via Prascina, non distante dal Municipio e dal Lungomare di Ponente. Verso le 13 e 30 sono arrivati sul luogo due autoambulanze, i vigili del fuoco, carabinieri e polizia, chiamati da alcuni parenti di una anziana signora allarmati da una mattinata di inutili tentativi di contattare lei ed il figlio.

Una volta entrati nell'appartamento dell'anziana, i soccorritori hanno trovato la donna ormai cadavere ed in rigor mortis (ragion per cui si suppone che il decesso sia avvenuto durante le ore notturne) e l'uomo gravemente ferito, probabilmente per un tentativo di suicidio al rinvenimento del cadavere della madre. L'uomo, di 50 anni, è stato prontamente ricoverato nel locale ospedale, dove i medici hanno riscontrato e curato le gravi ferite, ma non è in pericolo di vita.

Ancora non c'è nulla di ufficiale, ma sembra che l'anziana possa essere deceduta per cause naturali e non, come invece si era parlato nelle primissime ore dopo il fatto, per una fatto criminale.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %