testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

L'odissea dei pendolari: Friolo e i disservizi della Sud-Est

Ragazzi impossibilitati nell'esercizio del proprio diritto allo studio a causa di ritardi e sovraffollamenti dei mezzi di trasporto delle autolinee della Sud-Est: questo è stato evidenziato in una interrogazione a risposta scritta al Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola ed all’Assessore alla Mobilità Giovanni Giannini dal Consigliere regionale PDL Maurizio Friolo.

Il Consigliere ha spiegato: "Tutti i genitori mandano a scuola i propri figli nella speranza di vederli crescere in un ambiente sano e sicuro e non in un’arena nella quale si fa a botte e spintoni per prendere un pullman per esercitare il loro diritto allo studio. La situazione igienica e gli standard qualitativi dei pullman utilizzati per il trasporto degli studenti è ad un livello talmente basso da non poter essere accettabile".

Friolo ha quindi chiesto al Presidente Vendola e all’Assessore Giannini se sono al corrente di questi disagi, quali azioni intendono mettere in atto per il superamento definitivo di questi disservizi quotidiani e se l’azienda "Ferrovie Sud-Est Regione Puglia" ha messo in atto strategie per il superamento dei suddetti disservizi.

Scritto da Alessia Colaianni
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %