testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

4 novembre: non dimentichiamo i nostri Marò in India

Nel giorno dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate il pensiero va anche ai due fucilieri pugliesi della Marina Militare ancora bloccati in India da omai troppo tempo. A loro va il nostro pensiero. Lo facciamo riprendendo le parole di Marcello Gemmato pubblicate sul suo blog www.marcellogemmato.it.

Nella giornata dedicata alle Forze Armate, gli italiani non facciano l’errore di dimenticare due rappresentanti della nostra difesa nazionale ingiustamente sequestrati in India e sottoposti ad una giurisdizione diversa da quella italiana.

Da oltre un anno e mezzo i nostri marò, fucilieri del Battaglione San Marco, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, sono vittime di uno Stato incapace di esprimere lo spirito e l’ orgoglio nazionalista e di tutelare e proteggere gli uomini che lo difendono in prima linea.

In questa giornata, che dovrebbe essere di festa, auspichiamo che i riflettori restino ulteriormente accesi e che si provveda quanto prima a riportare a casa, in Patria, Massimiliano e Salvatore. Uomini, prima che umili servitori della Nazione.

di Marcello Gemmato
Consigliere Comunale di Bari - Fratelli d'Italia
Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %