4 novembre: non dimentichiamo i nostri Marò in India
- Creato Lunedì, 04 Novembre 2013 12:45
- Visite: 722
Nel giorno dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate il pensiero va anche ai due fucilieri pugliesi della Marina Militare ancora bloccati in India da omai troppo tempo. A loro va il nostro pensiero. Lo facciamo riprendendo le parole di Marcello Gemmato pubblicate sul suo blog www.marcellogemmato.it.
Nella giornata dedicata alle Forze Armate, gli italiani non facciano l’errore di dimenticare due rappresentanti della nostra difesa nazionale ingiustamente sequestrati in India e sottoposti ad una giurisdizione diversa da quella italiana.
Da oltre un anno e mezzo i nostri marò, fucilieri del Battaglione San Marco, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, sono vittime di uno Stato incapace di esprimere lo spirito e l’ orgoglio nazionalista e di tutelare e proteggere gli uomini che lo difendono in prima linea.
In questa giornata, che dovrebbe essere di festa, auspichiamo che i riflettori restino ulteriormente accesi e che si provveda quanto prima a riportare a casa, in Patria, Massimiliano e Salvatore. Uomini, prima che umili servitori della Nazione.
di Marcello GemmatoConsigliere Comunale di Bari - Fratelli d'ItaliaNews Most Viewed

Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...