testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Villaggio dell'accoglienza del bambino oncologico: un progetto da realizzare

La realizzazione del progetto “Villaggio dell’Accoglienza del bambino oncologico”, non è soltanto un traguardo importante da raggiungere per dimostrare solidarietà e vicinanza concreta ai piccoli che già si trovano a dover combattere contro una gravissima malattia, ma è una certa forma di incoraggiamento e sostegno per tutte le famiglia che si trovano in quella drammatica situazione.

Uno Scopo fissato dell'associazione Agebeo e Amici di Vincenzo Onlus, che sarà illustrato attraverso un plastico, lunedì 11 Novembre alle ore 11,00 durante una conferenza stampa presso la Sala Giunta del Comune di Bari.

Il progetto sarà presentato da Michele Farina, che dimostrerà come il suolo confiscato alla criminalità in Via Camillo Rosalba, assegnato all’Agebeo può, anzi deve, trasformarsi nella speranza di un futuro migliore per tanti bambini sfortunati.

Nella conferenza sarà presentato anche un importante evento che l’Agebeo e il Rotaract Bari hanno organizzato per favorire una raccolta fondi per la costruzione del villaggio.
 
Il prossimo 15 Novembre presso il Palatour di Bitritto andrà in scena il musical “Romeo più Giulietta odio/amore” con la regia di Tony Bottazzo e Giancarlos Stellini e con costumi curati dalla sezione moda dell’Istituto Morvillo-Falcone di Brindisi. Due le repliche previste secondo il calendario prefissato: la mattina, dedicata agli studenti alle ore 10:00 e la  sera dedicata ad un pubblico più adulto alle ore 20:30, con l'incasso destinato alla lodevole iniziativa.
 
Alla conferenza stampa oltre al presidente dell’Agebeo Michele Farina, interverranno il Sindaco di Bari Michele Emiliano, l’assessore al patrimonio Floriana Gallucci, il prefetto distrettuale Vincenzo Sassanelli e il presidente del Rotaract di Bari Valeria Garau.
Scritto da Antonella Nigri
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %