testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Bisceglie: in arrivo Calici nel Borgo antico

È novembre il mese che regala alla terra di Puglia quegli odori che celebrano l'arrivo dell'autunno. Sebbene il sole e le temperature ancora elevate possano trarre in inganno, ci pensa l'inconfondibile odore di mosto a ricordare che l'estate è ormai trascorsa ed è ormai tempo di vendemmia.

Così per celebrare quel nettate tanto caro agli dei, anche quest'anno l'Associazione Borgo Antico di Bisceglie rinnova l'appuntamento col gusto coniugando storia e sapori. Dal 22 al 24 novembre torna Calici nel Borgo Antico, kermesse ormai giunta alla quinta edizione. Non solo una tre giorni dedicata ai sapori prodotti dai vitigni nostrani, ma un coacervo di storia, sapori e tradizioni. In questo percorso enogastronomico, Bisceglie invita i suoi ospiti a celebrare la cittadinanza ei suoi trascorsi, a conoscere l'architettura di quel nord barese che apre le porte dei suoi suggestivi palazzi antichi. Venti le corti che rendono unica e incantevole la città, pronte ad ospitare i visitatori. 

Amanti del vino, del buon cibo e dell'architettura possono segnare in rubrica questo appuntamento alla voce If you feel stressed drink swepps, but if you to feel feel fine, drink wine.
Scritto da Maria Pia Ferrante
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %