testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Foggia, un bando della Fiera per saloni specializzati

Agroalimentare ma non solo. La sfida che ha lanciato, innanzitutto a se stessa, la Fiera di Foggia è quello di cercare dei partner, privati e pubblici, per provare a realizzare in due padiglioni messi a disposizione, una serie di manifestazioni collaterali all'appuntamento previsto dal 30 aprile al 4 maggio 2014 si terrà la 65^ edizione della Fiera Internazionale dell’Agricoltura e della Zootecnia di Foggia.

Per la sua realizzazione, accanto alle tradizionali attività di organizzazione e vendita degli spazi espositivi, la Fiera di Foggia a partire dal prossimo anno intende sperimentare forme inedite di coinvolgimento delle realtà imprenditoriali interessate, attraverso una vera e propria compartecipazione delle organizzazioni di categoria e di altri soggetti collettivi alla progettazione ed alla realizzazione dell’evento.

Per queste ragioni l'Ente fieristico ha predisposto un avviso pubblico per manifestazioni di interesse per la realizzazione, da parte di soggetti collettivi, di saloni espositivi specializzati da realizzare all’interno della Fiera dell’Agricoltura.

L’avviso pone a disposizione delle organizzazioni di categoria, di consorzi o reti di impresa, di Gal e in generale di enti territoriali due interi padiglioni, a condizioni tali che, certamente, favoriranno l’organizzazione di iniziative ed eventi utili a contribuire alla progettazione di una manifestazione che continua ad essere punto di riferimento per gli operatori dell’agroalimentare.

I soggetti interessati dovranno far pervenire le proprie manifestazioni di interesse entro la data del 15.01.2014 e i padiglioni verranno assegnati sulla base di una valutazione complessiva del progetto avanzato.

L’Avviso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %