testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Porreca nuovo presidente della Camera di Commercio di Foggia

Una elezione che all'inizio non sembrava scontata, ma che alla fine ha trovato una ampia convergenza sul nome di Fabio Porreca. Ed alla fine è stato proprio il vicepresidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Foggia, ad essere eletto alla guida della Camera di Commercio Industria e Artigianato di Foggia, in sostituzione di Eliseo Zanasi.

Confcommercio, Coldiretti, Cia, Copagri, Cdo, Cna, Casa, Confartigianto, Confcooperative, Adiconsum, e sindacati alla fine hanno sottoscritto il documento programmatico proposto da Porreca, con l'impegno a realizzare un "reale e sostanziale cambiamento nella gestione della Camera di Commercio nel rispetto assoluto del collegiale perseguimento dello sviluppo delle imprese di Capitanata e della crescita economica e sociale del territorio”.

Per il neo presidente, infatti, la Camera di Commercio di Foggia: “deve rappresentare un riferimento credibile ed affidabile per le imprese, per i lavoratori, per i consumatori e per i professionisti che stimoli la partecipazione, in cui nessuno si senta spettatore passivo o escluso, in cui non vigano le logiche della maggioranza precostituita, né dell’opposizione pregiudiziale: una Camera che sappia ascoltare, fare sintesi e poi decidere ed agire”.

Positivo è il commento di Giannicola De Leonardis, consigliere regionale foggiano e presidente della VII Commissione alla Regione Puglia.

“Una sfida all’insegna del ricambio generazionale, che potrà portare energie, coraggio, innovazione e rinnovata speranza nel futuro in un momento delicato per la nostra comunità. Una sfida per la quale si è puntato su una persona brillante e un professionista impeccabile, che saprà certamente porsi come autorevole interlocutore e interprete delle esigenze e delle aspettative degli iscritti e di un intero territorio, per traghettare la Camera di Commercio di Foggia verso una nuova, importante pagina della propria storia”.

"Faccio a Porreca i migliori auguri per un proficuo lavoro” ringraziando il presidente uscente Eliseo Zanasi “che ha ben operato e si è distinto per le battaglie per la crescita infrastrutturale della provincia e per il rilancio dell’ente camerale”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %