testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Comitato 9 dicembre, prosegue il presidio davanti Equitalia

Prosegue, ormai da 4 giorni consecutivamente, il presidio dei rappresentanti del "Comitato 9 dicembre" in Via Manin, sotto la sede barese di Equitalia. Un presidio permanente h24 per sollecitare l'istituto ad un dialogo ed a rivedere alcune sue posizioni di estrema chiusura nei confronti dei cittadini costretti a vere e proprie bufere con cartelle spesso ingiuste, e soprattutto senza chiarezza.

"Ad oggi prendiamo atto - ha sottolineato nella mattinata di oggi Giuseppe Caponio, del Comitato - dell'indifferenza della stessa dirigenza della sede di Bari e perciò abbiamo scritto una lettera allo stesso direttore".

Intanto per la giornata di domani, alle ore 11, sarà a Bari Mariano Ferro, uno dei leader nazionali del movimento dei Forconi, per sostenere l'iniziativa barese del comitato. Ecco, intanto, il testo della lettera inviato al direttore barese di Equitalia.

Spett.le Direttore Equitalia Bari,

stamattina nel gazebo allestito a Bari in via Demetrio Marin 3, abbiamo fatto una riflessione: "Essendo noi artigiani, agricoltori, commercianti, operai, ecc.; ci siamo chiesti: "Se un gruppo di persone venisse a presidiare davanti alla sede del mio posto di lavoro, come reagirei"?

La risposta è stata solo una: "almeno mi avvicinerei a chiedere i motivi del presidio".

Ed invece lei se ne sta completamente disinteressando!

Questo mette in evidenza che tutto sommato anche lei si vergogna del suo ruolo e non ha il coraggio di affrontare chi la contesta dal 9 gennaio 2014 ad oggi.

Sia chiaro, nulla di personale, ma arriverà il tempo in cui ognuno di noi sarà giudicato anche per il suo spessore morale. E chissà come andrà a finire.

Quelli che manifestano
sotto il suo posto di lavoro
Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %