testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Da domani Confcommercio apre a Polignano

Dal mese di febbraio, la Confcommercio, ovvero l'organizzazione più rappresentativa a livello locale delle imprese del commercio, turismo e servizi, sarà anche a Polignano a Mare. Si insedierà domani mattina, giovedì 30 gennaio alle ore 12, infatti, la delegazione di uno dei comuni a maggiore vocazione turistica e commerciale dell'intera provincia di Bari. Appuntamento presso la sala riunioni del Comando di Polizia Municipale del Comune di Polignano. Parteciperanno il presidente di Confcommercio Bari-Bat e presidente della CCIAA Bari, Alessandro Ambrosi (nella foto) il sindaco di Polignano a Mare Domenico Vitto e i rappresentanti dell'amministrazione comunale, il vice presidente di Confcommercio Bari-Bat, Vito d'Ingeo, il direttore di Confcommercio Bari-Bat Leo Carriera e il consigliere di Giunta Vito Abrusci. A fare gli onori di casa il delegato di Confcommercio Polignano Leonardo Lattarulo.

Con l'aggiunta di Polignano, Confcommercio sarà presente in 32 dei 51 comuni delle province di Bari e Bat, ovvero in oltre il 62% del territorio per un dato destinato a crescere in considerazione del trend positivo riscontrato.

"Dopo qualche anno il commercio polignanese finalmente potrà far leva su un soggetto di rappresentanza e tutela - ha commentato lo stesso Lattarulo - Nel recente passato si è sofferto per l'assenza di un organo con tali scopi. Siamo un gruppo di imprenditori molto motivati che ha deciso di investire impegno e risorse per il bene di tutto il settore. Abbiamo già allestito una sede in via Spadolini, già dai primi di febbraio saremo pronti a partire con l'attività che riguarderà da subito il tesseramento e la costituzione degli organi della locale sezione".

Scritto da Roberto Mastrangelo
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %