testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Bari: i Rotary incontrano la strada

Domani, venerdì 14 marzo, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, i Rotary Club della Città di Bari sottoscriveranno un protocollo d’intesa con il Comune, l’Amtab e l’Associazione InConTra a cui sarà donato un camper attrezzato.

Il progetto, proposto dai Rotary Club di Bari, Bari Ovest, Bari Sud, Bari Castello e Bari Mediterraneo, è stato affidato all’associazione di volontariato InConTra che svolge azioni positive di contrasto alla povertà prestando aiuto, senza distinzione di etnia, ceto sociale e credo religioso, a tutti coloro che versano in condizioni di disagio ed emarginazione.

La disponibilità del camper attrezzato consentirà di ampliare l’attività svolta dall’associazione InConTRA in favore delle fasce più deboli, in particolare nella distribuzione di cibo a persone bisognose in orario serale nei punti nevralgici della città.

I dettagli e le finalità dell’iniziativa saranno illustrati dal presidente del Rotary Club Bari Gaetano Scamarcio alla presenza del vicesindaco Alfonso Pisicchio, del presidente di InConTra, Gianni Macina e del presidente di Amtab Tobia Binetti.

Saranno presenti Leonardo Plantamura, presidente del Rotary Club Bari Ovest, Giorgio Papa presidente del Rotary Club Bari Sud, Giacomo De Candia presidente del Rotary Club Bari Castello e Patrizio Cardone presidente del Rotary Club Bari Mediterraneo.

Scritto da Daniela De Sario
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %