testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Strada delle Saline: iniziati i lavori

 

Hanno avuto inizio in queste ore, e si concluderanno nei prossimi giorni, i lavori di ripristino del piano viabile della Strada Provinciale n. 5 (ex Sp141) “Delle Saline”, nel tratto compreso tra il km 33+830 ed il km 35+400.

Ad annunciarlo l’Assessore ai Lavori Pubblici ed alle Infrastrutture della Provincia di Barletta - Andria - Trani Giuseppe Di Marzio.

"Con questo intervento, che interessa il tratto più ammalorato dell’intera strada, andremo a rimuovere ogni insidia che possa arrecare pericolo agli utenti" ha affermato l’Assessore Di Marzio.

I lavori di ripristino del piano viabile consisteranno nella fresatura della pavimentazione esistente, fornitura e posa in opera dello strato di collegamento (blinder), conglomerato bituminoso per strato di usura e segnaletica orizzontale, per un importo complessivo di quasi 80mila euro.

“La Strada Provinciale n. 5 “Delle Saline” è un’arteria particolarmente strategica poiché molto trafficata specialmente durante la stagione estiva - ha proseguito l’Assessore Di Marzio -. Infatti, oltre ai lavori di ripristino del piano viabile partiti in questi giorni, si sta concludendo l’iter procedurale per l’affidamento dei lavori di ammodernamento, allargamento del piano viabile (primo lotto) e realizzazione di rotatoria all’intersezione con la Sp13 “Cerignola-Trinitapoli-Saline”, intervento per il quale abbiamo stanziato complessivamente ben 6 milioni di euro”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %