testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Bari, domani il congresso del Sindacato Autonomo di Polizia

Domani a Bari, nella Sala Convegni dell’Hotel Parco dei Principi (Aeroporto di Bari – Palese), si terrà l'ottavo Congresso regionale del Sindacato Autonomo di Polizia. Con 1500 iscritti, il SAP è il maggior sindacato di Polizia in Puglia, secondo su scala nazionale con una rappresentatività del 25%.

Alle 10.30 i lavori saranno aperti dalla relazione del segretario regionale, sostituto commissario Silvano Ammirati. Seguirà la parte pubblica, con un convegno, “La Polizia del futuro”, su temi di attualità, quali il riordino del Comparto Sicurezza e la riorganizzazione degli Uffici di Polizia territoriali, con la ventilata chiusura di numerosi presidi.

Alle 11, il dibattito, moderato dal segretario provinciale di Bari, sostituto commissario John Battista, prevede l’intervento di vari ospiti e il saluto delle Autorità, tra le quali il viceministro dell’Interno Filippo Bubbico, il prefetto Antonio Nunziante e il presidente del Consiglio regionale Onofrio Introna. Saranno presenti, il segretario generale uscente del SAP, Nicola Tanzi, il segretario generale Ernesto Morandini e il presidente Gianni Tonelli.

Nel pomeriggio, i lavori proseguiranno con oltre un centinaio di delegati, da tutte le province pugliesi, chiamati a designare i nuovi quadri regionali che guideranno il Sindacato autonomo di Polizia in Puglia nei prossimi cinque anni.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %