testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Oncologico Bari: sciopero in arrivo

Per il prossimo venerdì i dipendenti dell'Oncologico di Bari Giovanni Paolo II hanno dichiarato un sciopero "per denunciare lo stato di abbandono e disattenzione da parte delle Istituzioni  nei confronti dell'ospedale" come recita un comunicato rilasciato oggi dalla Segreteria Regionale di Realtà Italia e firmato dal Consigliere Regionale, Tommy Attanasio.

 "Imponenti risorse sono state destinate per la sua  realizzazione e non lo si può lasciare  in balia di chi ad oggi non ha dimostrato grandi capacità organizzative e manageriali", continua Attanasio che ha più volte richiamato l'attenzione dell'Assessore Elena Gentile sulle richieste degli operatori, che Attanasio definisce sacrosante "visto che a tutt'oggi dal Ministero della Salute non è arrivata alcuna conferma del carattere scientifico dell'Oncologico intitolato a Giovanni Paolo II" prosegue Attanasio. 

All'Assessore alla salute Elena Gentile, rivolgiamo l'invito di accendere i riflettori sulle sacrosante richieste da parte degli operatori. Ci dica l'Assessore per quali motivi ad oggi non vi è alcun atto del ministero della salute che confermi l'oncologico di Bari istituto a carattere scientifico.  

Per Realtà Italia, conclude Attanasio, la situazione dell'Oncologico e la soluzione dei suoi problemi organizzativi e gestionali rivestono il carattere della priorità assoluta".

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %