testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Provincia BAT: pubblicato avviso per short list di esperti per il progetto Ambientiamoci

 

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un avviso pubblico per la costituzione di un elenco di esperti a supporto di attività di comunicazione ed animazione per il progetto "Ambientiamoci", da utilizzare in rapporto alle necessità ed alle esigenze delle attività di valorizzazione dell’ambiente e dello spazio rurale delle aree partner, attraverso la conservazione della biodiversità e la promozione dei patrimoni naturali, ambientali e culturali.

Gli esperti interverranno in due aree, la 1 che riguarderà attività di comunicazione e marketing territoriale, e la 2 che si occuperà di promozione mediante animazione territoriale.

Nel corso del periodo di durata della short list ciascun iscritto potrà presentare un nuovo curriculum alla luce di nuovi ed ulteriori requisiti eventualmente maturati. Con determinazione del Dirigente di Settore si procederà all’aggiornamento della short list entro tre mesi, sulla base di nuove candidature eventualmente pervenute e che potranno essere presentate nel corso dell’anno senza pubblicazione di ulteriore avviso pubblico.

Con l’avviso indetto dalla Provincia non sarà posta in essere alcuna procedura selettiva, para concorsuale né l’elaborazione di graduatoria di merito. L’inserimento negli elenchi non comporta alcun diritto ad ottenere incarichi professionali o l’affidamento di servizi dalla Provincia. L’istanza di partecipazione ha il solo scopo di manifestare la disponibilità all’assunzione di eventuale incarico.

Costituirà precedenza, ai fini della scelta degli esperti, l’aver maturato esperienze di lavoro o di formazione transnazionale, opportunità che derivano dalla cittadinanza europea attiva lavorando in un ambiente multietnico e multi linguistico, inerenti a tematiche quali tutela dell’ambiente, sviluppo sostenibile ed energia rinnovabile. Inoltre avrà carattere preferenziale l’aggiunta di esperienza professionale in organizzazionee partecipazione ad eventi culturali, manifestazioni e fiere, collaborazione con enti di formazione accreditati, esperienza professionale in ambito ambientale sia nel territorio di appartenenza che all’estero.

L’impiego dei soggetti sarà definito in rapporto alle effettive necessità della struttura provinciale, in relazione alle disponibilità finanziarie dei singoli progetti.
I servizi saranno conferiti con atto motivato del Dirigente del Settore Politiche del Lavoro, Formazione Professionale e Pubblica Istruzione; potrà eventualmente essere richiesto un colloquio con i soggetti individuati.
L’eventuale affidamento del servizio verrà regolato con apposito contratto, in cui verranno stabiliti modalità, tempi e corrispettivo.

La presentazione del dossier di candidatura dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 14 aprile 2014.

Per consultare l’avviso ed i relativi allegati si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il settore Politiche del Lavoro, Formazione Professionale e Pubblica Istruzione della Provincia, sito a Trani in Viale De Gemmis 42/44 o contattare telefonicamente il numero 0883.1978511

Scritto da Alessia Colaianni
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %