testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Bitetto: inizia il cantiere per un tratto della circonvallazione

Una nuova tratta stradaletra Bitetto, Bitritto e Sannicandro. Lunedì 14 aprile 2014 alle ore 9.30 il Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, interverrà alla cerimonia di posa della prima pietra per la realizzazione di un nuovo tratto della Circonvallazione di Bitetto (sulla s.p. 206 all’altezza del vivaio “Il Fungo”) che collegherà le strade provinciali s.p. 90 “Bitetto – Sannicandro” e la s.p. 67 “Bitetto – Bitritto”. Uno svincolo importante per la rete viaria provinciale che verrà realizzata e completata entro un anno. La Provincia di Bari ha stanziato 1 milione e 500 mila euro per il progetto.

Oltre al Presidente Schittulli interverranno l’Assessore provinciale alla Viabilità, Giovanni Leonardi ed il Sindaco di Bitetto, Stefano Occhiogrosso.

“Nonostante l’incertezza e la confusione istituzionale in cui vivono le Province e le pesanti ristrettezze economiche, questa amministrazione – afferma Schittulli - continua a garantire tutti i servizi essenziali alla nostra comunità a partire dalla manutezione di strade e scuole, portando a compimento tutti i progetti in cantiere. La Circonvallazione di Bitetto, in particolare, consentirà la messa in sicurezza di tutta la viabilità circostante il santuario del Beato Giacomo contribuendo ad una crescita culturale, sociale ed economica della città”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %