testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Gargano Voice: nasce un nuovo giornale

Dicembre 2012: nasce “Gargano Voice”, il nuovo periodico diretto da Peppe Nacci ed edito dallo Studio Pizzicoli sas “dalla parte del territorio e della gente del Gargano”.
Un’ informazione intesa come nuovo punto di riferimento per il Gargano, e per chi in esso opera e ci vive da oggi o da sempre. Quattro pagine per un giornale senza finanziamenti, che si basa interamente sui contributi dei lettori. Un nuovo modo di fare giornalismo, moderno e progressista, giovane e “cattivo”, indipendente dai partiti e lontano dall’antipolitica, a favore del cambiamento, capace di costruire e non solo di distruggere.
Gargano Voice è quindi un mensile “libero”, ma in tutti i sensi, infatti, è “free press” nei vari comuni del Gargano e si avvale di una redazione attenta e collaudata.

Un giornale facile da leggere con un forte rilievo alla politica e all’attualità, ai temi del lavoro, ma anche capace di interpretare uno spirito popolare con attenzione alla cultura, sport e spettacoli; pieno di storie di gente normale che fa cose straordinarie, storie del Gargano del lavoro e del merito, ultimamente dimenticate dalla stampa esistente. Gargano Voice si presenta alla stampa e al pubblico Venerdì 11 Gennaio presso il Caffè Letterario di San Nicandro Garganico: il Tempio di Arcadia.

Alla Presentazione interverranno il Direttore Responsabile Peppe Nacci, l’Editore Vincenzo Pizzicoli.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %