testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

San Severo - smantellati recinti per animali e depositi abusivi

 

Alle prime luci dell'alba è scattate a San Severo una operazione congiunta tra i Carabinieri ed il Comando della Polizia Locale una operazione finalizzata alla demolizione di alcune baracche di legno abusive in via Carli, utilizzate come ricovero di fortuna per animali e masserizie ad opera di alcuni residenti nella zona.

Nonostante la resistenza da parte degli abusivi e di alcune persone che non intendevano favorire le operazioni di smantellamento, alla fine ha prevalso il buon senso e, grazie anche alla mediazione ed all'interessamento del comandante della Polizia municipale, Maggiore Ciro Sacco, che insieme al comandante della stazione dei Carabinieri ha seguito sul posto l'intera operazione, tutto si è concluso senza disordini rilevanti.

Il Comandante della Polizia Municipale Maggiore Ciro Sacco ha rilasciato la seguente dichiarazione a riguardo di una importante operazione effettuata in collaborazione con il Comando della Compagnia dei Carabinieri di San Severo.

“Si è svolta con successo una importante operazione - ha commentato il Comandante Ciro Sacco - per la demolizione di alcune baracche in legno abusivamente realizzate sull’area comunale, compresa tra la via Mario Carli e via Nigri ed esattamente in prossimità degli alloggi IACP di via Mario Carli n. 2, utilizzate come ripostigli di masserizie varie e come stalle per il ricovero di animali".

"Nonostante il tentativo - sottolinea Sacco - da parte degli occupanti di impedire lo svolgimento delle operazioni, l’impegno e la professionalità dei Vigili e dei Carabinieri ha permesso al personale delle Ditte incaricate per la demolizione delle opere e per recupero del relativo materiale di risulta, di procedere a tutto quanto necessario a ripristinare lo stato dei luoghi nell’area interessata. Si tratta di una sola delle tante attività che il Comando di Polizia Locale, avvalendosi anche della collaborazione delle altre forze di polizia, sta attuando sul territorio per garantire il rispetto delle regole da parte di tutti i cittadini”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %