testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Gravina, lunedì si inaugurano i lavori per la nuova sede della scuola "Galileo"

Lunedì, 14 gennaio 2013, alle ore 10.00, il Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli,  taglierà il nastro per l’apertura dei cantieri per la costruzione della nuova sede dell’Istituto professionale per l’Industria e l’Artigianato“Galileo Galilei” che sorgerà su un lotto di 12 mila metri quadri compresa tra via Boffi, via Einaudi e via Maffei. 

L’Istituto professionale dal 2004 è ospitato presso il centro giovanile “Giovanni XIII”. I lavori che dovranno essere portati a termine in tre anni prevedono la realizzazione di venti aule con spazi dedicati per laboratori, biblioteca, auditorium, palestra e, per l’esterno, è previsto un ampio Campo Polivalente dotato di pista d’atletica oltre ad aree per il parcheggio.

Per la nuova costruzione che sarà realizzata a mezzo dall’Associazione Temporanea d’Imprese (ATI), capogruppo la società Debar Costruzioni, è previsto un impegno di spesa di circa sei milioni e cinquecento mila euro interamente finanziato dalla Provincia di Bari.

Alla cerimonia che si aprirà con la benedizione del Vescovo della Diocesi Gravina-Altamura ed Acquaviva delle Fonti, Mons. Mario Paciello interverranno il Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, l’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione, Stefano Di Perna ed il Sindaco di Gravina in Puglia Alesio Valente

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %