BiBook a Bitonto il secondo appuntamento Giovedi 25 ottobre

Dopo la serata d’apertura con Alex Abate, ecco il nuovo, interessante incontro con l’autore e la sua opera.

Giovedì 25 ottobre, alle ore 19, nella Biblioteca “E. Rogadeo” di Bitonto (via Rogadeo, 52), sarà presentato il libro “Non dirlo al cuore” di Viviana Guarini.

Il romanzo, edito da Les Flâneurs Edizioni, narra la storia di Luppola.

Il suo viaggio introspettivo parte dal porticciolo di Bari, dove la donna nota una piccola barca bianca, quasi abbandonata a se stessa e al trascorrere indissolubile del tempo.

Il nome dell’imbarcazione, inciso in nero su di essa, è Sessa.

I passanti la guardano e si chiedono cosa possa celarsi dietro quel nome così singolare. Se lo chiede anche Luppola, tutte le volte in cui ritorna a quel molo a guardare l’orizzonte di una vita che ha mutato forma, standosene come quella barca, in silenzio e discreta a leccarsi le ferite, attaccandosi alla forza dell’amore che tutto toglie e tutto dà. E forse entrambe hanno una storia da raccontare.

Dialogherà con l’autrice la giornalista Viviana Minervini.

La serata sarà sponsorizzata dal pastificio Casa Milo. La grande realtà imprenditoriale bitontina, per l’occasione, farà scoprire i suoi deliziosi prodotti.

BiBook è una manifestazione organizzata dal da BITONTO, in collaborazione con la Libreria Raffaello. Media partner Radio Doppio Zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *