Miss Italia 2018: le finaliste vengono dalla Regione Puglia, ecco le Foto

A Miss Italia 2018 parteciperanno due ragazze della Puglia

Direttamente dalla Puglia, Antonietta Fragasso e Valentina Colecchia (precisamente abitanti di Foggia) parteciperanno alla finale della 79° edizione di Miss Italia, che si terrà a Milano presso lo studio Infront. La puntata andrà in onda il 17 settembre sulla rete La7.

Entrambe le splendide ragazze hanno in comune qualcosa di cui andare fiere (oltre chiaramente alla finale a cui parteciperanno), Antonietta Fragasso gareggerà con il numero 22 ed è stata eletta come miss Puglia, mentre la sfidante Valentina Colecchia con il numero 20, è stata eletta miss Sport Puglia.

Il commento finale delle due finaliste

Da una parte Fragasso dice di essereFelicissima. Ho raggiunto un traguardo insperato. Con grande orgoglio posso dire di aver rappresentato la mia Foggia, che porto nel cuore, e l’intera Puglia a Miss Italia, a livello nazionale, con grande forza di volontà e determinazione. Sono ancora incredula ed è un sogno che si avvera. Essere tra le 33 e gareggiare per la finale di Miss Italia è qualcosa che va al di là di ogni mia personale aspettativa. Ora ho bisogno di raccogliere tutte le mie forze per puntare ad un traguardo sicuramente ambito, facendo leva sul mio modo di essere, sulla mia singolarità”.

Dall’altra Colecchia ammette di aver passato “Giorni intensi, ho fatto diverse selezioni, ho lavorato tanto, ma sono soddisfatta perché risulto fra le 33 finaliste”.

Mimmo Rollo (colui rinominato come l’esclusivista di Miss Italia in Puglia) infine ha mandato l’ulteriore augurio alle due finaliste foggiane e si augura che il popolo pugliese, il 17 settembre sia lì con loro moralmente e fare il tifo per le due aspiranti vincitrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *