Nuove rotte Ryanair da e per Bari e nuovi posti di lavoro attesi per il 2019

Nuove rotte Ryanair da e per Bari

Ryanair ha stabilito che dalla prossima estate 2019, dalla Puglia, precisamente dall’aeroporto di Bari, si potrà viaggiare verso nuove rotte: Praga, BordeauxBudapest e infine nuova rotta verso la Germania, ovvero Memmingen.

Tutte le destinazioni voleranno da Bari due volte a settimana, tale incremento favorirà non solo una crescita esponenziale del popolo barese, ma ci saranno circa 1,650 posti di lavoro per la gente del posto. Grazie alle nuove rotte, Ryanair conta 27 destinazioni totali in partenza da Bari.

Voli Ryanair a Bari a €14,99 entro la mezzanotte di giovedì 27 settembre

Entro questa notte (giovedì 27 settembre), i baresi hanno la possibilità di prenotare un viaggio Ryanair low cost per quanto riguarda i mesi di ottobre e novembre. Per festeggiare le nuove rotte, la compagnia irlandese ha prezzato molte rotte a €14,99.

Sono state rassicuranti le parole di Tiziano Onesti, nonché presidente degli aeroporti situati in Puglia, che ha espresso il suo parere:

La decisione sulle nuove rotte operate da Ryanair riveste una particolare importanza per i nostri aeroporti. Soprattutto quella da e per Bordeaux: la rotta proposta è di sicuro interesse sia per l’incoming che per l’outgoing, perché c’è complementarità tra l’eccellenza vinicola dell’Aquitania, i suoi paesaggi di dune bianche giganti e città d’arte, con i nostri borghi storici, le tradizioni culinarie che ti riportano all’origine, il mare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *