Pink Bari e ARET Pugliapromozione insieme per la stagione Calcistica 2018/2019

Il 5 settembre prossimo, alle ore 10,00, nella sala stampa della Presidenza della Regione Puglia, alla presenza del Presidente della regione Puglia Michele Emiliano, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della partnership tra la società di calcio femminile Pink Bari e ARET Pugliapromozione per la stagione sportiva 2018-2019.

Nel corso della conferenza stampa verranno presentate anche le nuove divise di gioco con l’hashtag ufficiale di Pugliapromozione, #weareinpuglia.

“Dopo le soddisfazioni della scorsa stagione – dichiara la presidente della Pink, Alessandra Signorile – terminata con la salvezza della prima squadra e con lo storico scudetto conquistato dalla Primavera, siamo pronte a migliorare ancora e a tenere alto il vessillo della Puglia calcistica e sportiva in giro per l’Italia. Sentiamo il peso della responsabilità di essere l’unica realtà calcistica di serie A della città di Bari e della regione, ma accettiamo volentieri la sfida: siamo un club ambizioso, che non ha paura di investire sull’organizzazione e sul talento “made in Puglia”, nonostante la concorrenza agguerrita di tante società settentrionali. In tal senso, la collaborazione con la Regione Puglia, che ha voluto renderci ambasciatrici delle bellezze e delle risorse del territorio pugliese rappresenta uno stimolo in più per confermarci ai massimi livelli e per valorizzare le potenzialità dei tecnici e delle giovani giocatrici nostrane”. 

Dove gli uomini faticano ad arrivare ci penseranno le donne a portare soddisfazione alla città di Bari, le donne aggurrite e pronte a dare il 100% in campo per riuscire a tenere testa alla famigerata Juventus femminile che complice anche il grosso investimento della società quest’anno punta di nuovo a fare mambassa di premi.

1 thought on “Pink Bari e ARET Pugliapromozione insieme per la stagione Calcistica 2018/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *