La Puglia scelta per girare quattro film con importanti attori e registi

Quattro film in Puglia

Da un po’ di tempo la Puglia è diventata il palco cinematografico d’eccellenza italiana. A breve infatti, verranno girati ben quattro film, tra questi sarà presente Michael Bay, il famoso regista e produttore di importanti titoli come “Bad Boys”, “The Rock”, “13 Hours” e “Transformers”.

Un successo pugliese di cui poterne andare fieri, dal momento in cui il capoluogo meridionale è stato scelto per girare quattro film di calibro nazionale.

Quattro film sul territorio pugliese: titoli e date di registrazione

The man with the Answers

Nella giornata di ieri (lunedì 24 settembre) sono iniziate le prime riprese del film “The man with the Answers” che andranno avanti per due settimane, fino al 4 ottobre. La pellicola sarà girata nei tre capoluoghi pugliesi: Bari, Gravina di Puglia e Monopoli.

A contribuire a tale realizzazione è stata Apulia Film Fund che stanziato ben 41mila euro.

Six Underground

Da oggi (martedì 25 settembre) a Taranto si girerà “Six Underground” distribuito da Netflix, che vede come regista il famoso Michael Bay e protagonista del film Ryan Reynolds.

Il ladro di giorni

Ancora protagoniste Bari e Gravina di Puglia, per iniziare le riprese del lungometraggioIl ladro di giorni”, che dureranno per tre settimane nei capoluoghi pugliesi, dopo aver girato le prime scene in Campania e Trentino.

A capo della regia vi è il noto Guido Lombardi, che ha già vinto nel 2011 il premio del Leone del Futuro.

Dad’s Name

Per concludere, sempre nella giornata di oggi, martedì 25 settembre, inizieranno le riprese nei tre capoluoghi della Puglia: Bisceglie, Trani, e Torre Canne. Il regista di “Dad’s Name” è Beppe Tufarulo.

Il film sarà girato grazie al contributo di Tapelessfilm e Art of Panic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *