Il 21 e il 22 Settembre a Molfetta il Miglior Evento Seo e Social del Sud Italia

Per molti la parola Seo potrebbe non significare veramente nulla, ma visto i grossi numeri che gli ecommerce stanno facendo in Italia siamo sicuri che è una parole che molti di voi conoscono.

Anche in Puglia le vendite online, soprattutto di prodotti agroalimentari, sono in crescita: dal 2014 ad oggi sono aumentate del 7% (fonte: Coldiretti Puglia). Quindi non ci sono più scuse, è arrivata l’ora di investire nella propria formazione, soprattutto se questa formazione ci può portare a raddoppiare le vendite del nostro sito Web.

Per questo i ragazzi che compongono SEOOPEN hanno deciso di raddoppiare l’appuntamento dedicato al business online: due giornate con i maggiori esperti italiani di Digital Marketing.

Seoopen è un gruppo di professionisti pugliesi riuniti con l’obiettivo di promuovere la cultura digitale e diffondere le tecniche e le strategie di promozione online, in particolar modo attraverso la SEO, il Digital Marketingtg e i nuovi mezzi di comunicazione come i Social Network al servizio del tessuto imprenditoriale (Nello Poli, Antonio Perrone, Nicola de Nichilo e Nino Mastropasqua)

Il progetto è rivolto alle imprese, agli addetti del settore e a chiunque voglia approfondire gli aspetti teorici e pratici sull’utilizzo delle tecniche e degli strumenti a disposizione per costruire, in maniera corretta, la propria identità online e accrescerne la visibilità, portando traffico ai propri portali e aumentando le possibilità di raddoppiare i fatturati.

L’appuntamento è il 21 e 22 settembre 2018 nell’Anfiteatro della Cittadella degli Artisti di Molfetta con Seo How To – Make your online business real: una full immersion di 2 giorni con 11 relatori per conoscere tutti i segreti del business online con esperti di Seo, Web Marketing, Blogging e Social Network che si alterneranno con interventi e dimostrazioni per apprendere strategie e strumenti per potenziare la visibilità di un brand online.

Sarà possibile confrontarsi con esperti del settore per conoscere i meccanismi e le logiche che si celano dietro ai motori di ricerca e imparare a gestire e impostare una campagna di advertising online.

Interverranno numerosi esperti ed esponenti della scena Seo e del fare Business Online.

Flavio Mazzanti: Consulente e formatore di StudioSamo.it”

Filippo Jatta: Consulente SEO di “Jfactor.it”

Francesco Margherita: Consulente SEO e autore diManuale di Seo Gardening”

Emanuele Tolomei: Uno dei massimi esperti italiani di SEO e Web Marketing. “EspertoSeo.it”

Veronica Gentili: Consulente e Formatrice accreditata Facebook Certified Planning Professional. “VeronicaGentili.com”

Maurizio Lotito: Co-founder e Responsabile Marketing e Comunicazione di “PostPickr.it”

Marco Bove: Co-founder di “ImEvolution.it”. Specializzato in imprese turistiche e e-commerce.

Marco Tomasone: Personal Branding Strategist. “MarcoTomasone.it”

Alessandra Maggio: Digital Strategist e formatrice di “StudioSamo.it”

Veronica Rizzo: Esperta di Local Search Marketing in “ImEvolution.it”

Roberto Zarriello: Giornalista, imprenditore, formatore, autore di Brand Journalism. “RobertoZarriello.com” *

 

Per chi volesse partecipare ma viene da fuori i ragazzi di Seoopen hanno pensato veramente a tutto, organizzando anche una sorta di agevolazione per il soggiorno in una struttura convenzionata. Potete trovare tutte le informazioni del caso a questo Link https://www.seoopen.it/accoglienza

[*durante l’evento avverrà una selezione di Resto al Sud Academy, un’accademia web gratuita per permettere ai giovani del Sud con una inclinazione per innovazione e social media che risiedono in quartieri disagiati, di conoscere il mondo del digitale e farne un lavoro]

 

Per informazioni e per acquistare i biglietti:

info@seoopen.it | cell: 347 94 33 078 | FB: https://www.facebook.com/SeoOpenIt/

Per l’acquisto dei biglietti: www.seoopen.it

Promo azienda: www.seoopen.it/promo-business

Tickets su Eventbrite:  https://seohowto.eventbrite.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *